Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Giugno 2013 | Attualità

I vip sono pronti a tuffarsi dal trampolino

E’ fissata per il 12 giugno la data d’inizio di Jump! Stasera mi tuffo, talent show vip di Canale 5 condotto da Teo Mammucari. In ogni puntata i membri del cast si dovranno tuffare da un trampolino, la cui altezza sarà variabile di settimana in settimana.

E’ fissata per il 12 giugno la data d’inizio di Jump! Stasera mi tuffo , talent show vip di Canale 5 condotto da Teo Mammucari . In ogni puntata i membri del cast si dovranno tuffare da un trampolino, la cui altezza sarà variabile di settimana in settimana. In ogni serata i concorrenti dovranno misurarsi in due performance: una in solitaria e l’altra accompagnata da un misterioso partner vip. In base alla classifica stilata in base ai pareri della giuria si stilerà la classifica al cui vertice si troverà il vincitore di un bottino di 50mila euro da devolvere in beneficenza. Gli otto concorrenti saranno : Anna Falchi , Stefano Bettarini , Nadia Rinaldi , Bruno Cabrerizo , Maddalena Corvaglia , Enzo Salvi , Cecilia Capriotti e Ciccio Valenti . A giudicare vi sarà il presidente di Giuria Paolo Bonolis , seguito dall’ex parlamentare Annapaola Concia , dall’ex tuffatore Giorgio Cagnotto , da Mr Ok e dalla campionessa Alessia Filippi . 

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.