Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Dicembre 2006 | Attualità

Ibm e Yahoo! contro Google

Ibm e Yahoo! si sono uniti per fronteggiare Google nell’offerta di strumenti di ricerca per le aziende. Ibm ha già fra i suoi prodotti OmniFind che aiuta le aziende a districarsi fra i documenti interni. La versione gratuita di OmniFind sarà limitata nel numero di documenti che possono essere richiesti ma aggiungerà ai risultati quelli del motore di ricerca Yahoo!.

Ibm e Yahoo! si sono uniti per fronteggiare Google nell’offerta di strumenti di ricerca per le aziende. Ibm ha già fra i suoi prodotti OmniFind che aiuta le aziende a districarsi fra i documenti interni. La versione gratuita di OmniFind sarà limitata nel numero di documenti che possono essere richiesti ma aggiungerà ai risultati quelli del motore di ricerca Yahoo!. Ibm si augura che il servizio, che dovrebbe essere annunciato oggi, sostenga i suoi sforzi nel migliorare i rapporti con le piccole aziende. Entrambe le società coinvolte, Yahoo! e Ibm, si augurano che questa partnership li renda competitivi nel mercato della ricerca per aziende che è per ora dominato da Google, Autonomy Corp. e Fast.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.