Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Marzo 2007 | Attualità

Il creatore di Hill Street prova con il web

Steven Bochco, autore della serie tv 'Hill Street giorno e notte' e 'NYPD - New York Police Department' ha lanciato 'Café confidential', una nuova serie che sarà proposta esclusivamente sul sito su Metacafe.

Steven Bochco, autore della serie tv ‘Hill Street giorno e notte’ e ‘NYPD – New York Police Department’ ha lanciato ‘Café confidential’, una nuova serie che sarà proposta esclusivamente sul sito su Metacafe. Sono previsti 44 brevi filmati. La serie ha come protagonisti adolescenti e ventenni che raccontano aneddoti personali in meno di 60 secondi legati alla battuta finale comune “Eccomi nel momento più imbarazzante della mia vita” La serie “vorrebbe essere come un enorme falò intorno al quale tutti si siedono e raccontano storie” ha spiegato Bochco al quotidiano L.A Times. La fiction ‘Café Confidential’ è “molto più libera e spontanea” delle serei tv tradizionali dice Bochco, e “mostra persone comuni che vengono intervistate in luoghi pubblici di Los Angeles, e costa, in tutto, meno di 100.000 dollari”

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.