Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Marzo 2007 | Attualità

Il creatore di Hill Street prova con il web

Steven Bochco, autore della serie tv 'Hill Street giorno e notte' e 'NYPD - New York Police Department' ha lanciato 'Café confidential', una nuova serie che sarà proposta esclusivamente sul sito su Metacafe.

Steven Bochco, autore della serie tv ‘Hill Street giorno e notte’ e ‘NYPD – New York Police Department’ ha lanciato ‘Café confidential’, una nuova serie che sarà proposta esclusivamente sul sito su Metacafe. Sono previsti 44 brevi filmati. La serie ha come protagonisti adolescenti e ventenni che raccontano aneddoti personali in meno di 60 secondi legati alla battuta finale comune “Eccomi nel momento più imbarazzante della mia vita” La serie “vorrebbe essere come un enorme falò intorno al quale tutti si siedono e raccontano storie” ha spiegato Bochco al quotidiano L.A Times. La fiction ‘Café Confidential’ è “molto più libera e spontanea” delle serei tv tradizionali dice Bochco, e “mostra persone comuni che vengono intervistate in luoghi pubblici di Los Angeles, e costa, in tutto, meno di 100.000 dollari”

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà