Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Dicembre 2006 | Attualità

Il dominio Vodka.com venduto a 3 milioni di dollari

Il miliardario russo Roustam Tariko, alla guida del produttore di vodka Russian Standard Co., si è aggiudicato il dominio Vodka.com per la modica cifra di 3 milioni di dollari. Il sito che risponderà al dominio Vodka.com sarà utilizzato per fare breccia sul mercato statunitense, dove l'azienda è sbarcata in settembre con il marchio Imperia.

Il miliardario russo Roustam Tariko, alla guida del produttore di vodka Russian Standard Co., si è aggiudicato il dominio Vodka.com per la modica cifra di 3 milioni di dollari. Il sito che risponderà al dominio Vodka.com sarà utilizzato per fare breccia sul mercato statunitense, dove l’azienda è sbarcata in settembre con il marchio Imperia. La cifra pagata è nettamente inferiore a quella versata per Sex.com. Il dominio era stato venduto a 14 milioni di dollari.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).