Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il Grande Fratello 11 mette Guendalina alla prova

Giù la maschera Guendalina. Dopo averle lasciato fare il bello e il cattivo tempo, perdonandole persino una bestemmia, il Grande Fratello 11 si prepara questa sera a mettere per la prima volta sotto pressione mamma Tavassi.

7 Marzo 2011 | Attualità

Giù la maschera Guendalina. Dopo averle lasciato fare il bello e il cattivo tempo, perdonandole persino una bestemmia, il Grande Fratello 11 si prepara questa sera a mettere per la prima volta sotto pressione mamma Tavassi. A turbare la sua tranquillità sarà l’ex compagno e padre di sua figlia Remo Nicolini con una confessione non da poco: aspetta un altro bambino dall’attuale fidanzata. E’ sempre stato palese il profondo legame fra i due e Guedalina potrebbe non prenderla bene. Spazio, ovviamente, anche alle corna di Andrea Cocco e alla presunta nuova relazione fra il giapponese e Margherita. I due sono accomunati dal tradimento subito nelle ultime settimane e da un’amicizia che sembra essere andata oltre.   Da cardiopalma il momento della nomination , finalmente sono finiti nella roulette alcuni dei pezzi da novanta del reality: Davide e Angelica. I due, antagonisti da inizio programma, dovranno vedersela anche con Biagio, probabilmente il candidato più papabile all’abbandono del gioco.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...