Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Maggio 2007 | Attualità

Il mercato si accorge delle community online

eMarketer ha rilevato una crescente attenzione delle aziende statunitensi nei confronti dei siti internet di social network. Nel 2007 la spesa pubblicitaria su portali di questo tipo dovrebbe toccare i 900 milioni di dollari, dato in crescita rispetto alle precedenti stime di 865 milioni.

eMarketer ha rilevato una crescente attenzione delle aziende statunitensi nei confronti dei siti internet di social network. Nel 2007 la spesa pubblicitaria su portali di questo tipo dovrebbe toccare i 900 milioni di dollari, dato in crescita rispetto alle precedenti stime di 865 milioni.  Per il 2011 la spesa potrebbe raggiungere quota 2,5 miliardi. “MySpace e Facebook continuano a inanellare successi e rappresenteranno il 72% delle entrate di quest’anno”, ha spiegato Debra Aho Williamson di eMarketer. E alla domanda “dove porterà questa tendenza?”, Williamson ha risposto “ovunque”. Fuori dagli stati Uniti le previsioni di spesa pubblicitaria nel settore sono passate dai 260 milioni a 335 milioni. Nel 2011 la quota oltre i confini degli States dovrebbe toccare 1,1 miliardi.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).