Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Luglio 2013 | Attualità

Il miglior tuffo è di Bettarini

L'ex calciatore della nazionale ha convinto tutti, giuria e pubblico di Jump stasera mi tuffo . Dato per favorito dalla prima puntata, l’ex marito di Simona Ventura non ha deluso le aspettative. Le sue doti atletiche sono risultate la marcia in più rispetto agli altri concorrenti.

ll vincitore di Jump stasera mi tuffo è Stefano Bettarini. L’ex calciatore della nazionale ha convinto tutti, giuria e pubblico. Dato per favorito dalla prima puntata, l’ex marito di Simona Ventura non ha deluso le aspettative. Le sue doti atletiche sono risultate la marcia in più rispetto agli altri concorrenti. In finale sono arrivati Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti e Stefano Bettarini. La finale a 5 è stata valutata in base a due tuffi: uno sincronizzato, l’altro singolo. Una finale molto intensa, non solo per la pioggia che si è abbattuta sulla piscina del Foro Italico di Roma durante la registrazione, che ha messo in risalto la potenza di Bettariniche ha avuto il coraggio di tuffarsi dalla piattaforma di 10 metri. Il tuffo alla fine non è stato perfetto, ma la giuria non ha potuto fare altro che premiarlo. Peccato per Maddalena Corvaglia , che arriva solo terza, ma è stata la vera rivelazione di Jump stasera mi tuffo . Stefano Bettarini ha vinto 50mila euro che andranno all’associazione Cers Onlus Adotta un angelo. 

Leggi anche:

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.

Locandina Giulio Regeni

Un film su Giulio Regeni a 10 anni dal suo omicidio

Il documentario "Giulio Regeni – Tutto il male del mondo" ricostruisce la vicenda giudiziaria e politica seguita all'uccisione del ricercatore italiano A dieci anni dall’omicidio di Giulio Regeni,...