Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Luglio 2013 | Attualità

Il royal baby raccontato dalla Bbc

Storie personali, filmati d’archivio inediti e un primo sguardo al mondo del neonato più celebre al mondo, George Alexander Louis, figlio di William e Kate. Ecco il tema dello speciale L’erede al trono, il documentario targato Bbc, che andrà in onda in prima visione esclusiva in Italia su Bbc Knowledge

Tutti i segreti della culla più mediatica della stagione: storie personali, filmati d’archivio inediti e un primo sguardo al mondo del neonato più celebre al mondo, George Alexander Louis, figlio di William e Kate. Ecco il tema dello speciale L’erede al trono , il documentario targato Bbc , che andrà in onda in prima visione esclusiva in Italia su Bbc Knowledge oggi alle ore 20. L’obiettivo dello speciale consiste nello spiegare cosa significhi nascere nella famiglia reale britannica . A essere illustrato è il modo in cui l’arrivo di un bambino reale si distingua da quello di un bambino che nasce in una famiglia ordinaria. Al centro del documentario ci saranno anche aneddoti del passato sulle sale parto delle residenze reali, i racconti delle tate e delle governanti e filmati di bebè reali dispettosi. I personaggi intervistati riveleranno, inoltre, particolari delle vite dei membri della famiglia reale: nel percorso verso l’età adulta, mentre cercano di vivere come normali studenti e allo stesso tempo come membri esemplari delle Forze Armate e molto altro ancora. Arricchito da contributi di personaggi molto vicini ai reali, come Jennie Bond, la corrispondente storica da Buckingham Palace, quindi l’ex guardia del corpo della Principessa Diana, Ken Wharfe, e la biografa reale Ingrid Seward.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.