Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Aprile 2009 | Attualità

Il Tg3 si rinnova e lancia il suo sito web

Il Tg3 si rinnova, in linea con il processo di svecchiamento della terza rete Rai, e lancia il suo sito web, sul quale sarà possibile vedere tutte le edizioni del giornale nazionale e di quello regionale. Su tg3.rai.it si verrà a creare un vero archivio online, con link a pagine Facebook e YouTube per attirare il pubblico più giovane e promuovere il brand in rete.

Il Tg3 si rinnova, in linea con il processo di svecchiamento della terza rete Rai, e lancia il suo sito web, sul quale sarà possibile vedere tutte le edizioni del giornale nazionale e di quello regionale. Su tg3.rai.it si verrà a creare un vero archivio online , con link a pagine Facebook e YouTube per attirare il pubblico più giovane e promuovere il brand in rete: “ Per noi è molto importante il dialogo con lo spettatore ” dice il direttore del Tg3 Antonio Di Bella.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).