Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Aprile 2011 | Attualità

Il web ridimensiona il piccolo schermo

Negli Stati Uniti l’onda delle web tv sembra ingrossarsi di mese in mese. Secondo Convergence Consulting Group, entro la fine dell’anno 2 milioni di americani avranno abbandonato la televisione via cavo e i relativi contratti con le compagnie che forniscono i servizi.

Negli Stati Uniti l’onda delle web tv sembra ingrossarsi di mese in mese. Secondo Convergence Consulting Group, entro la fine dell’anno 2 milioni di americani avranno abbandonato la televisione via cavo e i relativi contratti con le compagnie che forniscono i servizi, per passare alle tv internet gratuite e a fornitori di contenuti a pagamento on demand quali Netflix, Hulu e Apple. Attualmente, il 18% dei telespettatori Usa guarda programmi gratuiti online.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.