Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Marzo 2013 | Attualità

In arrivo il ‘nuovo’ Facebook

Facebook cambia, ancora. Domani sarà svelata la nuova veste del social network più popolare al mondo, che avrà una timeline a colonna unica, come annunciato da tempo, e probabilmente flussi dedicati a musica e immagini più grandi di quelli attuali.

Facebook cambia, ancora. Domani sarà svelata la nuova veste del social network più popolare al mondo , che avrà una timeline a colonna unica, come annunciato da tempo, e probabilmente flussi dedicati a musica e immagini più grandi di quelli attuali. L’ennesima mutazione grafica del sito permetterà a Mark Zuckerberg & Co. di essere più appetibili per gli utenti mobili , ovvero gli utilizzatori di smartphone e tablet, nuovo target designato per chiunque faccia attività di marketing online. Facebook è un enorme raccoglietori di dati personali e, per questo, fa gola a qualsiasi investitore pubblicitario: ecco dunque che gli annunci adv potranno contare si immagini più grandi e link più visibili rispetto ad ora.  C’è da aspettarsi qualche nuova anche per quanto riguarda le collaborazioni con i portali di contenuti , come Spotify per la musica e Instagram per le fotografie. In buona sostanza, fra ventiquattro ore o poco più, Facebook dovrebbe svelare una versione di sé più incentrata sull’utente specifico, con feed filtrati secondo gusti e attività. Per la gioia dei pubblicitari. Quanto agli iscritti, si vedrà.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà