Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Marzo 2006 | Economia

IN EUROPA CRESCE LA MOBILITà

Da un’indagine commissionata da Fujitsu Siemens Computers a fine 2005 emerge che il 71% dei manager e dei decisori IT europei intervistati ha dichiarato di aver adottato soluzioni per la mobility solo di recente. Il 60% delle aziende ha introdotto progetti di mobility senza seguire un programma di implementazione strategico. Lo studio è stato condotto […]

Da un’indagine commissionata da Fujitsu Siemens Computers a fine 2005 emerge che il 71% dei manager e dei decisori IT europei intervistati ha dichiarato di aver adottato soluzioni per la mobility solo di recente. Il 60% delle aziende ha introdotto progetti di mobility senza seguire un programma di implementazione strategico. Lo studio è stato condotto da Ac Nielsen fra oltre 1.000 responsabili IT di paesi europei. Per quanto riguarda l’Italia, sulle 91 aziende intervistate, il 65% ha confermato l’utilizzo di soluzioni mobili, mentre il 13% ne sta pianificando l’adozione. La scelta di passare a soluzioni mobili è dovuta soprattutto alla voglia di incrementare la produttività del personale (58%). Fujitsu Siemens Italia chiuderà l’esercizio 2005-2006 con un fatturato previsionale di 315 milioni di euro in crescita rispetto all’esercizio precedente.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.