Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

25 Maggio 2006 | Economia

INTEL, NO QUOTA MEMORIE CHIP Sì A PC A BASSO COSTO

L’Ad Intel, Paul Otellini, ha affermato che la società non considera l’ipotesi di quotare le proprie memorie chip. Il gruppo ha operato investimenti per proseguire l’impegno per la distribuzione dell’accesso a internet a banda larga e a basso costo tramite reti Wimax in tutto il mondo. In India venderà computer scontati del 20% collaborando con […]

L’Ad Intel, Paul Otellini, ha affermato che la società non considera l’ipotesi di quotare le proprie memorie chip. Il gruppo ha operato investimenti per proseguire l’impegno per la distribuzione dell’accesso a internet a banda larga e a basso costo tramite reti Wimax in tutto il mondo. In India venderà computer scontati del 20% collaborando con Icici Bank per agevolare i prestiti agli acquirenti.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.