Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Aprile 2013 | Attualità

Io e te di Bertolucci vince il Nastro d’Argento

Io e te, il film del ritorno alla regia di Bernardo Bertolucci è il vincitore del Nastro d’Argento dell’anno 2013. Lo annunciano i giornalisti cinematografici italiani ufficializzando anche gli appuntamenti della prossima edizione dei Nastri, tra Roma e Taormina.

Io e te , il film del ritorno alla regia di Bernardo Bertolucci è il vincitore del Nastro d’Argento dell’anno 2013. Lo annunciano i giornalisti cinematografici italiani ufficializzando, con l’occasione, anche gli appuntamenti della prossima edizione dei Nastri, la 67a, che avrà luogo, come di consueto, tra Roma e Taormina. Nella capitale il 30 maggio prossimo nella sede del museo Maxxi i premi al film Nastro dell’anno e, insieme, l’annuncio ufficiale delle cinquine dei candidati, poi a Taormina, sabato 6 Luglio, dal Teatro Antico, la serata di premiazione che ospiterà ancora una volta, come tradizione, i vincitori votati da tutti i giornalisti, con i premi Guglielmo Biraghi per gli esordienti e alcuni riconoscimenti speciali. 

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress