Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

10 Gennaio 2013 | Innovazione

iPhone, il più amato dagli americani

Nel momento del sorpasso di Android su iOs, una ricerca condotta da Strategy Analytics mostra dati in controtendenza: iPhone è ancora il device portatile più desiderato dagli utenti americani. Il prezzo resta però un problema.

Nel momento del sorpasso di Android su iOs, una ricerca mostra dati in controtendenza: iPhone è ancora il device portatile più desiderato dagli utenti americani. È quando rivela l’inchiesta condotta da Strategy Analytics su 2.285 clienti statunitensi. iPhone 5 è ancora l’oggetto più voluto dai consumatori Usa: ben il  23,5% degli intervistati, infatti, afferma di volerne acquistare uno a brev e, mentre il mondo Android segue con percentuali comunque elevate: il 21,6%. Il prezzo non è però da tutti abbordabile e così ci si affida ad altri device, in grado di garantire ottime prestazioni a costi ridotti. Ecco perché lo smartphone della Mela morsicata è primo nella lista dei desideri ma non nella classifica degli acquisti effettivi.

Leggi anche:

Medicina sperimentale e bioingegneria alleate per un cuore giovane e sano

E’ nel gioco di squadra fra medicina sperimentale e bioingegneria applicata alla ricerca cardiovascolare uno strumento per prevenire l’invecchiamento dell’organo.

brothers-effortlessly for free

L’asilo nido riscrive il microbioma dei bambini

Uno studio dell’Università di Trento mostra che in quattro mesi i piccoli condividono fino al 20% dei batteri intestinali, con effetti potenzialmente duraturi sul sistema immunitario

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze