Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Aprile 2006 | Economia

IPSE, PICCOLI AZIONISTI CHIEDONO CONTO A TELEFONICA MOVILES

E’ iniziata mercoledì 5 aprile la serie di assemblee indette dai piccoli azionisti italiani di Ipse, l’operatore Umts al quale il governo ha ritirato la licenza per non aver mai avviato l’attività. I piccoli azionisti italiani hanno investito in Ipse circa 10 milioni di euro e ora vogliono delle risposte da Telefonica Moviles, socio di […]

E’ iniziata mercoledì 5 aprile la serie di assemblee indette dai piccoli azionisti italiani di Ipse, l’operatore Umts al quale il governo ha ritirato la licenza per non aver mai avviato l’attività. I piccoli azionisti italiani hanno investito in Ipse circa 10 milioni di euro e ora vogliono delle risposte da Telefonica Moviles, socio di maggioranza dell’operatore.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.