Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Marzo 2011 | Attualità

Isola dei famosi 8: Dirisio esce, Fico fuori di seno

L'Isola dei famosi 8 ha perso uno dei suoi personaggi simbolo, Luca Dirisio, ma sta prendendo il ritmo che potrebbe aiutare questa bistratta edizione a decollare.

L’Isola dei famosi 8 ha perso uno dei suoi personaggi simbolo, Luca Dirisio , ma sta prendendo il ritmo che potrebbe aiutare questa bistratta edizione a decollare. Simona Ventura è in gran forma e la formula dei ‘parenti di’ permette di portare in studio personaggi interessanti e spendibili. Ieri è stata la volta di Brigitte Nielsen, mamma del dolce Kilian, sopravvissuto nella proibitiva sfida al televoto contro il cantautore più tamarro della storia. Il ragazzo ha ricevuto anche la visita della fidanzata e si è visibilmente emozionato. Momento topico della serata è stato lo scapezzolamento di Raffella Fico. L’ex gieffina aveva poco prima promesso di far valere anche il cervello, non solo il lato B, ma durante la prova il succinto costumino ha tradito i suoi intenti e la ragazza è rimasta con le poppe all’aria. “Siamo in fascia pro-tetta” , ha affermato Daniele Battaglia, facendo l’unica battuta dell’intera serata. L’inviato è il personaggio meno riuscito della trasmissione. Gli altri funzionano più o meno tutti. Persino Nina Moric, ricoperta di insulti dai compagni e sbeffaggiata dalla presentatrice stessa: “Il tuo ex marito si è introdotto in casa Scazzi!” , le raccontato la Ventura. La modella croata è finita in nomination con Francesco Mogol e questa rischia di essere la sua ultima settimana di permanenza sull’Isola. Nonostante le indiscrezioni pre-puntata, il fuggitivo Matteo Materazzi non è stato rimpiazzato con Laerte Pappalardo.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.