Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Marzo 2011 | Attualità

Isola dei famosi 8: eliminata Abigail Balotelli

I parenti di… dell'Isola dei famosi 8 si contano ormai sulle dita di una mano. Ieri sera ha abbandonato il gioco Abigail Bawuah, sorella di Mario Balotelli alla quale il pubblico ha preferito Daniel McVicar.

I parenti di… dell’ Isola dei famosi 8 si contano ormai sulle dita di una mano. Ieri sera ha abbandonato il gioco Abigail Bawuah, sorella di Mario Balotelli alla quale il pubblico ha preferito Daniel McVicar. Ha dovuto lasciare il reality di Rai 2 Anche Anna, fidanzatina di Kilian Nielsen.   Durante la puntata, più corta e godibile delle precedenti, è intervenuta Valeria Marini , a supporto della naufraga mamma Gianna Orrù. Grande protagonista del programma Nina Moric, leader della settimana e sorprendentemente energica. La ex signora Corona ha dovuto a fine puntata indicare uno dei compagni da mandare in nomination e ha scelto Magda Gomez. Il resto della squadra ha puntato il dito contro Raffaele Paganini e i parenti di… hanno indicato Roberta Allegretti. 

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà