Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Febbraio 2008 | Attualità

Italia a Berlino con Caos Calmo e Germano

La 58esima edizione del Festival di Berlino (7 febbraio - 17 febbraio), vedrà la bandiera tricolore rappresentata da due film in concorso: “Caos Calmo”, di Antonello Grimaldi e con Nanni Moretti, e la coproduzione “Feuerherz” (Cuore di Fuoco) di Luigi Faraoni con Austria e Germania.

La 58esima edizione del Festival di Berlino (7 febbraio – 17 febbraio), vedrà la bandiera tricolore rappresentata da due film in concorso: “Caos Calmo”, di Antonello Grimaldi e con Nanni Moretti, e la coproduzione “Feuerherz” (Cuore di Fuoco) di Luigi Faraoni con Austria e Germania.  La manifestazione assegnerà un Leone alla Carriera a Francesco Rosi e la vetrina Shooting Star a Elio Germano e vedrà la presenza di tre lavori italiani nella sezione Panorama (“Sonetaula”, “Improvvisamente l’inverno scorso” e “Corazones de mujer”). Nella sezione Forum presente il film “La terramare” e in quella Corti le tre pellicole “Giganti”, “Impermanent” e “Teat Beat of Sex”

Leggi anche:

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.