Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Maggio 2006 | Attualità

ITALIA PIRATA DEL COPYRIGHT

Un rapporto dell’amministrazione Usa sulle violazioni del copyright segnala Cina e Russia in testa a un gruppo di 13 superviolatori. L’Italia è nel secondo gruppo di 34 paesi con una delle più alte percentuali di pirateria dell’Europa occidentale. Il nostro paese ha “problemi cronici di violazioni di copyright su internet”. Inoltre, c’è stata “un’applicazione non […]

Un rapporto dell’amministrazione Usa sulle violazioni del copyright segnala Cina e Russia in testa a un gruppo di 13 superviolatori. L’Italia è nel secondo gruppo di 34 paesi con una delle più alte percentuali di pirateria dell’Europa occidentale. Il nostro paese ha “problemi cronici di violazioni di copyright su internet”. Inoltre, c’è stata “un’applicazione non adeguata delle misure giudiziarie, cioè l’imposizione di multe e detenzioni, nei confronti dei violatori”

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.