Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Aprile 2007 | Economia

Itedi cresce del 6,4%

Nel primo trimestre 2007 la società editoriale Itedi (gruppo Fiat) ha ottenuto ricavi pari a 100 milioni di euro, pari a un +6,4% rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente. Ai buoni risultati hanno contribuito sia l'Editrice La Stampa sia i maggiori ricavi pubblicitari della concessionaria Publikompass.

Nel primo trimestre 2007 la società editoriale Itedi (gruppo Fiat) ha ottenuto ricavi pari a 100 milioni di euro, pari a un +6,4% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. Ai buoni risultati hanno contribuito sia l’Editrice La Stampa sia i maggiori ricavi pubblicitari della concessionaria Publikompass. Itedi ha chiuso il trimestre con un risultato della gestione ordinaria in sostanziale pareggio, in linea con l’analogo trimestre del 2006. I maggiori costi di marketing e il venir meno dei contributi pubblici sul costo della carta sono stati compensati dalla migliore performance dei ricavi e dalle azioni sui costi. A partire dal 1° gennaio 2007, ricorda la Fiat, le attività di Business Solutions sono confluite in Fiat Services, società inclusa nel raggruppamento Holdings e Diverse.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.