Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Marzo 2013 | Economia

iTv già pronta, Apple punta sul super hd

Il web è un ricettacolo di indiscrezioni sulla iTv, la televisione super tecnologica di Apple che dovrebbe arrivare sul mercato a fine 2013. Diversi blog hanno pubblicato informazioni sul prodotto, che dovrebbe essere dotato di display ultra hd, connessione internet, comandi vocali e lettore di movimento.

Il web è un ricettacolo di indiscrezioni sulla iTv, la televisione super tecnologica di Apple che dovrebbe arrivare sul mercato a fine 2013. Diversi blog hanno pubblicato informazioni sul prodotto, che dovrebbe essere dotato di display ultra hd, connessione internet, comandi vocali e lettore di movimento, attraverso cui giocare e azionare alcuni funzioni del televisore. Apple si gioca molto del successo di iTv con la tecnologia ultra hd , quattro volte superiore al normale full hd. Secondo le fonti, la casa di Cupertino sta lavorando con Foxconn Electronics sugli schermi, ma al momento non c’è accordo ufficiale che confermi la produzione. La Mela sta trattando anche con Lg e se si andasse a formare il binomio tra le due compagnie sarà interessante osservare il confronto con Microsoft e Intel, altro duo hi-tech che sta progettando una tv connessa.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.