Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Marzo 2013 | Attualità

J.R., il funerale anche in Dallas

Dopo la scomparsa, lo scorso novembre, di Larry Hagman, la serie televisiva che lo ha resto famoso nei panni del perfido J.R. ha celebrato il suo funerale. . La commossa cerimonia funebre è andata in onda durante l’ottavo episodio della seconda stagione.

Dopo la scomparsa, lo scorso novembre, di  Larry Hagman, la serie televisiva che lo ha resto famoso nei panni del perfido J.R. ha celebrato il suo funerale. La puntata di Dallas è stata trasmessa l’11 marzo negli Stati Uniti, e così la produzione e il network Tnt che trasmette la serie hanno detto addio al loro personaggio più rappresentativo . La commossa cerimonia funebre per l’addio a J.R. è andata in onda durante l’ottavo episodio della seconda stagione, del quale l’attore aveva già girato sei episodi.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte