Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Aprile 2013 | Attualità

Jennifer e Marc tornano insieme per un reality

E' stata una delle coppie più belle dello showbiz, sono stati sposati per 8 anni e sono genitori dei gemelli. Si sono lasciati esattamente un anno fa, ma il loro sodalizio artistico non è finito. Jennifer Lopez e Marc Anthony sono protagonisti del reality show Que Viva!.

E’ stata una delle coppie più belle dello showbiz, sono stati sposati per 8 anni e sono genitori dei gemelli Max e Emme . Si sono lasciati esattamente un anno fa, ma il loro sodalizio artistico non è finito. Jennifer Lopez e Marc Anthony sono protagonisti del reality show Que Viva!. Una sorta di casting planetario dei talenti latini sparsi in giro per in mondo. Dopo aver debuttato su Fox America lo scorso anno, adesso il format arriva in Italia e viene trasmesso sul canale gratuito Cielo ogni domenica alle 14. Jennifer e Marc (insieme al coreografo Jamie King ) faranno un lungo viaggio per 21 stati di cultura latino americana alla ricerca dei più grandi aspiranti performer sulla piazza. I ballerini, cantanti, musicisti e acrobati più talentuosi verranno scelti per esibirsi in un imponente show che farà rivivere – a Las Vegas – tutta l’energia della musica sudamericana.

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.