Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Luglio 2013 | Attualità

Jennifer Lopez gioca al rialzo con American Idol

La produzione del talent shhow sta corteggiando la cantante, forse per risollevare gli ascolti. Ma prima di tornare a vestire di nuovo i panni di giudice del talent, la popstar gioca al rialzo. Non si accontenta più dei 15 milioni di dollari e chiede un aumento cospicuo.

American Idol annuncia tantissime novità. A cominciare da Jennifer Lopez . La produzione la sta infatti corteggiando , forse per risollevare gli ascolti. Ma prima di tornare a vestire di nuovo i panni di giudice del talent, la popstar gioca al rialzo. Non si accontenta più dei 15 milioni di dollar i e chiede un aumento cospicuo. La Fox deve rimpiazzare ben tre nuovi giudici per la prossima edizione: Randy Jackson, Mariah Carey e Nicki Minaj non faranno più parte del talent. E oltre alla Lopez, si pensa a Will.I.Am, Dr. Luke, produttore di numerose hit di Katy Perry, e Jennifer Hudson, che ha partecipato alla terza edizione dello show. Insomma, l’idea è quella di puntare su grandi nomi, anche se non è stata esclusa neanche l’ipotesi di proporre come giudici anche dei ragazzi che sono passati dal talen t e sono diventati delle star. Come Adam Lambert.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico