Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Agosto 2013 | Attualità

Jovanotti, il tour diventa show tv

Lorenzo Cherubini sbarca in tv. Si tratta di un film concerto che racconterà il suo ultimo tour, che lo ha visto protagonista negli stadi italiani. La serata evento inaugurerà la stagione invernale 2013-2014 di Rai 1 .Il film sarà l’occasione di riscoprirlo sul palco e dietro le quinte, tra esibizioni e backstage.

Jovanotti sbarca in tv. E lo fa con uno show tutto dedicato alla sua musica. Si tratta di un  film concerto che racconterà il suo ultimo tour, che lo ha visto protagonista negli stadi italiani. La serata evento inaugurerà la stagione invernale 2013-2014 di Rai 1. Il film sarà l’occasione di riscoprire Lorenzo Cherubini sul palco e dietro le quinte, tra esibizioni e backstage . Jovanotti non sta più nella pelle, per questo ha annunciato lui stesso l’evento su Twitter. Ecco il suo messaggio: # lorenzoneglistadi sull’ammiraglia @RaiUno a settembre (prima settimana, credo, intanto nel promo c’è scritto “prossimamente” ). Poi ha aggiunto: Ora che mi hanno confermato che @raiuno passerà #lorenzoneglistadi vado vedermi marzullo (per spirito aziendale!). E infine: Sono contento per questa cosa del concerto su @raiuno, faremo un bel lavoro, a @raiuno gli facciamo la permanente,e i colpi di sole!

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini