Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Aprile 2013 | Attualità

Kapadia farà un film su Amy Winehouse

Il regista inglese premiato al Sundance Festival nel 2010 per Senna è stato scelto dalla famiglia dopo aver vagliato diverse proposte. La pellicola, ancora senza titolo, pare offrirà un punto di vista finora sconosciuto e i lati tenuti nascosti dell'artista attraverso filmati inediti.

Un grande talento e una vita piena di eccessi che l’hanno portata alla morte a soli 27 anni: questo racconterà il docu-film su Amy Winehouse firmato da Asif Kapadia. Il regista inglese premiato al Sundance Festival nel 2010 per Senna è infatti stato scelto dalla famiglia dopo aver vagliato diverse proposte. La pellicola, ancora senza titolo, pare offrirà un punto di vista finora sconosciuto e i lati tenuti nascosti dell’artista attraverso filmati inediti . “Amy scriveva e cantava con il cuore e tutti cadevano sotto il suo incantesimo. Purtroppo Amy sembra non aver retto all’implacabile attenzione dei media sul suo difficile rapporto con il successo e sul suo stile di vita sempre al limite” , ha commentato Kapadia.

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica