Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Kapadia farà un film su Amy Winehouse

Il regista inglese premiato al Sundance Festival nel 2010 per Senna è stato scelto dalla famiglia dopo aver vagliato diverse proposte. La pellicola, ancora senza titolo, pare offrirà un punto di vista finora sconosciuto e i lati tenuti nascosti dell'artista attraverso filmati inediti.

29 Aprile 2013 | Attualità

Un grande talento e una vita piena di eccessi che l’hanno portata alla morte a soli 27 anni: questo racconterà il docu-film su Amy Winehouse firmato da Asif Kapadia. Il regista inglese premiato al Sundance Festival nel 2010 per Senna è infatti stato scelto dalla famiglia dopo aver vagliato diverse proposte. La pellicola, ancora senza titolo, pare offrirà un punto di vista finora sconosciuto e i lati tenuti nascosti dell’artista attraverso filmati inediti . “Amy scriveva e cantava con il cuore e tutti cadevano sotto il suo incantesimo. Purtroppo Amy sembra non aver retto all’implacabile attenzione dei media sul suo difficile rapporto con il successo e sul suo stile di vita sempre al limite” , ha commentato Kapadia.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...