Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Maggio 2013 | Attualità

Kesha scandalo: beve la sua urina in tv

Prima le foto senza veli su Instagram, poi gli scatti che la immortalavano mentre faceva la pipì per strada. La cantante californiana continua a far parlare di sé: durante una puntata del reality My Crazy Beautiful Life, andato in onda Mtv Usa, la pop star ha bevuto la sua urina.

Prima le foto senza veli su Instagram, poi gli scatti che la immortalavano mentre faceva la pipì per strada. La cantante californiana Kesha continua a far parlare di sé: durante una puntata del reality My Crazy Beautiful Life , andato in onda Mtv Usa, la pop star ne ha combinata un’altra delle sue: ha bevuto la sua urina . Un gesto che ha indignato il Parents Television Council , l’associazione dei genitori che monitora i programmi del piccolo schermo per tutelare i minori, che ha sollevato le polemiche. “ Perché dovremmo pagare per questo tipo di spazzatura per accedere a canali come Discovery, Disney e Golf Channel? E’ oltraggioso . I clienti dovrebbero poter scegliere e pagare solo per i canali che vogliamo vedere, ma l’industria della tv via cavo non lo permetterà senza dover fare una battaglia ”. Il video è online su YouTube.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana