Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Marzo 2013 | Attualità

King, copertina interattiva pe ril sequel di Shining

E' iniziato con il regalo di una copertina interattiva il conto alla rovescia per i lettori di Stephen King in attesa dell'uscita di Doctor Sleep, il seguito di Shining. La data di pubblicazione per l'attesissimo sequel è fissata per il prossimo 24 settembre.

E’ iniziato con il regalo di una copertina interattiva il conto alla rovescia per i lettori di S tephen King in attesa dell’uscita di Doctor Sleep , il seguito di Shining . La data di pubblicazione per l’attesissimo sequel di uno dei libri più popolari del maestro dell’horror, portato sul grande schermo dal regista Stanley Kubrick, è fissata per il prossimo 24 settembre. Dopo aver ottenuto il consenso dello scrittore statunitense, l’editore britannico Hodder and Stoughton ha messo online la copertina dell’imminente libro nella versione destinata al Regno Unito, dove spicca un gatto bianco dagli occhi luciferini avvolto in una rarefatta nuvola di fumo . Si tratta di una copertina interattiva visualizzabile sulla pagina Facebook creata ad hoc.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà