Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Febbraio 2013 | Attualità

King in tv grazie a Spielberg

Amblin Entertainment, compagnia di produzione fondata da Steven Spielberg, adatta per la televisione il romanzo di Stephen King Under the dome. Tredici episodi in onda su Cbs a partire dal 24 giugno. 

Amblin Entertainment, compagnia di produzione fondata da Steven Spielberg, adatta per la televisione il romanzo di Stephen King Under the dome . Tredici episodi in onda su Cbs a partire dal 24 giugno.  Con Spielberg produttore, Under the dome si preannuncia come la scala tenebrosa che porta dritti alla fine del mondo. I fedeli di King attendevano da tempo questo cocktail che miscela gli oggetti preziosi di King e gli alieni carichi di fasci e di nervi cari a Spielberg. Al Super Bowl è stato trasmesso il teaser della serie e in rete si è scatenata l’attesa.  Di recente, è spuntata la prima lista ufficiale di attori protagonisti: Colin Ford ha ottenuto la parte di Joe, un ragazzo strappato alla propria famiglia dalla Cupola, e ancora, Natalie  Martinez nel ruolo di una poliziotta, Britt Robertson, Jolene Purdy e Nicholas Strong.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).