Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Dicembre 2010 | Attualità

La Bbc è di sinistra?

La Bbc di sinistra? Domanda forse pretestuosa ma quanto mai attuale in Gran Bretagna, dopo le accuse del segretario alla Cultura Jeremy Hunt (conservatore), che ha detto di sapere che la maggior parte dei dipendenti del network pubblico britannico vota per il Partito Laburista.

La Bbc di sinistra? Domanda forse pretestuosa ma quanto mai attuale in Gran Bretagna , dopo le accuse del segretario alla Cultura Jeremy Hunt (conservatore), che ha detto di sapere che la maggior parte dei dipendenti del network pubblico britannico vota per il Partito Laburista e che ciò si nota nelle considerazioni sui temi quali immigrazione, Unione europea e questione nord irlandese. A ciascuno la sua lottizzazione.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).