Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Aprile 2008 | Attualità

La Cina avvia progetto per restauro pellicole

La cineteca di Pechino ha dato il via a un progetto di recupero per le pellicole dei film più storici prodotti negli ultimi 102 anni. L’operazione avverrà grazie a un kit di strumenti acquistato per un milione di dollari.

La cineteca di Pechino ha dato il via a un progetto di recupero per le pellicole dei film più storici prodotti negli ultimi 102 anni. L’operazione avverrà grazie a un kit di strumenti acquistato per un milione di dollari: il Coral Spring, che opera con il sistema Da Vinci. L’archivio, parte del distretto statale di radio, cinema e televisione, ospita i capolavori della propaganda comunista cinese. “Più di 5.000 pellicole saranno convertite in formato digitale, questo per venire incontro alla domanda del pubblico della zone rurali, che potrà acquistare i film a prezzi più convenienti oppure potrà vederli via satellite” spiega all’ Hollywood Reporter un incaricato Cfa del progetto di restauro.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).