Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Marzo 2013 | Attualità

La Dolce Vita in mostra

Villa Borghese ospita l'esposizione Magnifique Dolce Vita che raccoglie gli scatti più rappresentativi del fotografo Daniel Angeli, soprannominato il Re dei paparazzi. Con le sue foto ha catturato l'essenza e l'effervescenza degli anni ‘60 e ‘70.

Villa Borghese ospita l’esposizione Magnifique Dolce Vita che raccoglie gli scatti più rappresentativi del fotografo Daniel Angeli, soprannominato il Re dei paparazzi . La mostra sarà l’occasione per rivivere la Dolce Vita, periodo in cui Angeli fu uno spettatore privilegiato e con le sue foto ha catturato l’essenza e l’effervescenza degli anni ‘60 e ‘70 , dalla maestosa bellezza di Virna Lisi, alla spensieratezza di Laura Antonelli e Jean Paul Belmondo Riconosciuto per il suo talento e vicino ad artisti mitici come Marcello Mastroianni, Ugo Tognazzi, Sophia Loren, Gina Lollobrigida, Angeli, fondatore dell’agenzia omonima, ha immortalato alcuni tra i momenti più significativi della sua epoca, definendosi come “testimone dei suoi tempi”. 

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon