Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Aprile 2013 | Attualità

La D’Urso fa dimagrire i vip in tv

Tre pesi massimi della tv saranno messi a stecchetto a Domenica Live. La conduttrice di Canale 5 tenterà la titanica impresa di far perdere peso a Paolo Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli che, insieme, pesano 376 chili. sarnno seguito per un mese da una task force di nutrizionisti e personal trainer.

Tre pesi massimi della tv saranno messi a stecchetto da Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 tenterà la titanica impresa di far perdere peso a Paolo Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli che, insieme, pesano 376 chili. I sacrifici dei vip saranno filmati dalle telecamere a beneficio degli spettatori di  Domenica Live . Tentazioni della gola, sacrifici e cedimenti saranno seguiti per 28 giorni . La parte della trasmissione dedicata a loro è stata ribattezzata Domenica (A)Live. Di peso da perdere ce n’è. Paolo Villaggio pesa 145 chili, Platinette 142 mentre la Ricciarelli è la mingherlina del trio con i suoi 89 chili. Doveva partecipare anche Maurizio Costanzo ma ha gettato la spugna prima dell’avvio del programma.   Il percorso sarà duro, ma è stato messo a punto una task force di tutto rispetto con  nutrizionisti, uno psichiatra e tre personal trainer. I vizi gastronomici dei personaggi saranno raccontati dal critico Gianluca Nicoletti. Oltre che di domenica,  i progressi (e le sofferenze) si potranno seguire giorno dopo giorno a Pomeriggio Cinque.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.