Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Aprile 2013 | Attualità

La D’Urso fa dimagrire i vip in tv

Tre pesi massimi della tv saranno messi a stecchetto a Domenica Live. La conduttrice di Canale 5 tenterà la titanica impresa di far perdere peso a Paolo Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli che, insieme, pesano 376 chili. sarnno seguito per un mese da una task force di nutrizionisti e personal trainer.

Tre pesi massimi della tv saranno messi a stecchetto da Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 tenterà la titanica impresa di far perdere peso a Paolo Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli che, insieme, pesano 376 chili. I sacrifici dei vip saranno filmati dalle telecamere a beneficio degli spettatori di  Domenica Live . Tentazioni della gola, sacrifici e cedimenti saranno seguiti per 28 giorni . La parte della trasmissione dedicata a loro è stata ribattezzata Domenica (A)Live. Di peso da perdere ce n’è. Paolo Villaggio pesa 145 chili, Platinette 142 mentre la Ricciarelli è la mingherlina del trio con i suoi 89 chili. Doveva partecipare anche Maurizio Costanzo ma ha gettato la spugna prima dell’avvio del programma.   Il percorso sarà duro, ma è stato messo a punto una task force di tutto rispetto con  nutrizionisti, uno psichiatra e tre personal trainer. I vizi gastronomici dei personaggi saranno raccontati dal critico Gianluca Nicoletti. Oltre che di domenica,  i progressi (e le sofferenze) si potranno seguire giorno dopo giorno a Pomeriggio Cinque.

Leggi anche:

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica