Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Luglio 2013 | Attualità

La famiglia di Unomattina, da Leone a Fialdini

Francesca Fialdini sostituirà Miriam Leone, impegnata sul set di varie fiction, nella conduzione di Unomattina in famiglia. A partire da settembre prossimo, ogni sabato e domenica, la giornalista affiancherà Tiberio Timberi, nell’ormai collaudato programma di Rai 1.

Francesca Fialdini sostituirà Miriam Leone, impegnata sul set di varie fiction, nella conduzione di Unomattina in famiglia . A partire da settembre prossimo, ogni sabato e domenica, la giornalista affiancherà Tiberio Timberi , nell’ormai collaudato programma di Rai 1 . Una bella occasione per la Fialdini, in questi giorni a Rio De Janiero per seguire per la Rai la Giornata Mondiale della Gioventù 2013. Dal 2008 al 2012 ha condotto Videozine , una rubrica di cinema e serie tv, in onda su Fox, poi è diventata inviata di Fictionmania su Rai Premium e ha affiancato Fabio Volo nella conduzione delle ultime otto puntate di Volo in diretta . Probabilmente la Rai ha voluto puntare su un volto nuovo, giovane e poco noto , per dare un’ondata di aria fresca al programma. 

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini