Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Febbraio 2009 | Attualità

La Fattoria 4: il cast (quasi) ufficiale

A fare notizia nel cast de La Fattoria 4 non è la presenza di qualche nome importante coinvolto negli ultimi giorni ma l'assenza di Lele Mora. Secondo quanto pubblicato sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l'agente dei vip ha fatto marcia indietro sulla sua partecipazione al reality di Canale 5, in partenza l'8 marzo. Altro 'no' inatteso è quello di Elenoire Casalegno che ha ammesso: "Senza Lele (suo agente) non parto".

A fare notizia nel cast de La Fattoria 4 non è la presenza di qualche nome importante coinvolto negli ultimi giorni ma l’assenza di Lele Mora. Secondo quanto pubblicato sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’agente dei vip ha fatto marcia indietro sulla sua partecipazione al reality di Canale 5 , in partenza l’8 marzo. ” Chiariamo. Sono io che ho detto no alla Fattoria e l’ho fatto per un episodio che mi ha profondamente amareggiato – ha spiegato Mora – Non gradivo che tra i miei compagni di avventura ci fosse tale Milo Coretti (vincitore del Gf 7). Questa persona più volte mi ha offeso e diffamato e lo ha fatto sia a mezzo stampa sia in pubblico dinanzi ad alcuni miei artisti “. ” La mia decisione è irrevocabile “, ha concluso. Altro ‘no’ inatteso è quello di Elenoire Casalegno che ha ammesso: ” Senza Lele (suo agente) non parto “. Niente Lele Mora dunque e, scorrendo la lista dei nomi citati da Sorrisi, niente Daniela Martani , ex dipendente Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello 9. Confermati invece i nomi di Fabrizio Corona, Marina Ripa di Meana, Ciro Petrone e della vedova di Funari Morena Zapparoli. Le novità sono invece Milo Coretti , l’attore di soap Riccardo Sardonè , il baby fidanzato di Lory Del Santo Rocco Pietrantonio, Marianne Puglia – inviata di Lucignolo, l’ex tronista Carla Velli (nella foto), l’ex valletta di Teo Mammucari Barbara Guerra e la storica spalla di Fiorello Marco Baldini. Dovrebbe, sempre secondo quanto pubblicato su Sorrisi, subentrare a Elenoire Casalegno l’attrice Giovanna Rei. Confermate come conduttrice e inviata, Paola Perego e Mara Venier. Per i nomi degli opinionisti si fa sempre più insistente quello di Sonia Brugarelli , inquadratissima la scorsa settimana mentre seguiva le Festival-gesta di suo marito Paolo Bonolis.

Leggi anche:

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.