Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Marzo 2009 | Attualità

La Fattoria: arriva Milo Coretti

Per un Toni Sperandeo che non parte, c'è un Milo Coretti che salta sull'aereo per raggiungere gli altri concorrenti de La Fattoria 4. Dopo aver appreso la decisione dell'attore siciliano, appellatosi a problemi imprecisati per motivare la sua mancata partecipazione, lo staff del reality-show di Canale 5 ha deciso di pescare una carta dal mazzo già utilizzato nella fase toto-concorrenti.

Per un Toni Sperandeo che non parte, c’è un Milo Coretti che salta sull’aereo per raggiungere gli altri concorrenti de La Fattoria 4. Dopo aver appreso la decisione dell’attore siciliano, appellatosi a problemi imprecisati per motivare la sua mancata partecipazione, lo staff del reality-show di Canale 5 ha deciso di pescare una carta dal mazzo già utilizzato nella fase toto-concorrenti . Di una presunta partecipazione di Milo Coretti si vociferava già nelle scorse settimane. Il nome dell’ex concorrente, e vincitore, del Grande Fratello 6, era stato accostato a quello di Lele Mora che non si era dichiarato disposto a condividere con lui l’esperienza. L’agente dei vip ha poi rinunciato definitivamente, deludendo quanti sognavano di vederlo alle prese con il nemico-amico Fabrizio Corona, e le porte della Fattoria si sono spalancate per il 31enne ristoratore romano. Milo farà il suo ingresso nel programma, direttamente in Brasile, domenica sera e c’è da giurare che con il suo carattere aperto e irruente darà battaglia agli altri maschi della casa per ottenere il leadership ‘morale’ del programma. Tutti gli aggiornamenti su La Fattoria 4:   La Fattoria: Corona direttore d’orchestra. Sperandeo non parte La Fattoria: eliminata la Martani. Nomination per Barbara Guerra e Giovanna Rei    

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.