Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Dicembre 2007 | Attualità

La fiction Mediaset tornerà in Piemonte

Mercedes Presso, presidente della Regione, ha parlato con il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, dei problemi occupazionali creati dalla chiusura della soap “Vivere” , che si produceva a Telecittà, gli studios di San Giusto Canavese vicino a Torino.

Mercedes Presso, presidente della Regione, ha parlato con il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, dei problemi occupazionali creati dalla chiusura della soap “Vivere” , che si produceva a Telecittà, gli studios di San Giusto Canavese vicino a Torino. I due si sono incontrati durante i lavori della Conferenza nazionale sul digitale terrestre, che si è svolta al Lingotto di Torino sabato scorso. La presidente Bresso aveva già mandato una lettera a Confalonieri: ‘”Mi ha confermato – ha detto – che Telecittà è un luogo dove si lavora bene, con buona qualità e con prezzi competitivi. Mi ha detto che si farà carico del problema, cercando di portare là nuovi lavori” ”Gli ho fatto presente – ha proseguito Mercedes Bresso – che in Piemonte abbiamo la Film commission che in certi casi diventa Tv commission, pensando a possibili sinergie per San Giusto Canavese. Gli ho anche parlato della Reggia di Venaria e ha convenuto che è una location di tipo storico con potenzialità rilevantissime” Vivere andava in onda dal 1999 su Canale 5 e la produzione è terminata a novembre (gli episodi andranno in onda fino ad aprile 2008). Per produrla vi lavoravano 200 persone.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress