Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Giugno 2009 | Economia

La mancava solo la parola: Psp raddoppia e diventa cellulare

Sony intende sviluppare un nuovo dispositivo mobile che combini la Playstation Portable con la tecnologia dei cellulari Sony Ericsson. Tra non molto, almeno stando a quando riporta il Nikkei Business Daily, sarà possibile giocare e allo stesso tempo chiamare con l’evoluzione di Psp. Con questa operazione, la casa giapponese spera di tener testa all’ascesa di iPhone, lo smartphone di Apple.

Sony intende sviluppare un nuovo dispositivo mobile che combini la Playstation Portable con la tecnologia dei cellulari Sony Ericsson . Tra non molto, almeno stando a quando riporta il Nikkei Business Daily, sarà possibile giocare e allo stesso tempo chiamare con l’evoluzione di Psp. Con questa operazione, la casa giapponese spera di tener testa all’ascesa di iPhone , lo smartphone di Apple che sta sviluppando un comparto giochi e entertainment sempre più ricco. Uno strumento ibrido tra console portatile e telefono cellulare destinato a scombinare il mercato dei dispositivi mobili consentirebbe a Sony di spiazzare i concorrenti. La multinazionale non ha voluto rilasciare commenti riguardo al nuovo progetto, anche se i primi brevetti di una console mista a telefono risalgono al 2007, e sembrano così confermare le intenzioni del colosso nipponico.  Vieni a trovarci su Facebook        

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.