Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

15 Novembre 2006 | Attualità

La pubblicità online a quota record negli Usa

Nel terzo trimestre 2006 la pubblicità online negli Usa ha toccato quota 4,2 miliardi di dollari.

Nel terzo trimestre 2006 la pubblicità online negli Usa ha toccato quota 4,2 miliardi di dollari. Si tratta di una crescita del 33% rispetto allo stesso periodo dell’anno prima (3,1 miliardi) e del 2% sul trimestre precedente (4,1 miliardi). I dati sono forniti da Interactive Advertising Bureau ( IAB ) e PricewaterhouseCoopers. Secondo Sheryl Draizen, general manager Iab, gli investitori hanno cominciato ad apprezzare il “vero potere della pubblicità interattiva”.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.