Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Aprile 2013 | Attualità

La Rai cancella Miss Italia?

Lo storico concorso di bellezza, nato nel 1939, potrebbe essere stato cancellato dalla tv di Stato. A dare la notizia è Libero che fa notare che ad oggi nel palinsesto autunnale di Rai 1 la kermesse dedicata alle più belle d’Italia non è prevista.

Miss Italia , lo storico concorso di bellezza, nato nel 1939, potrebbe essere stato cancellato dalla Rai . A dare la notizia è Libero che fa notare che ad oggi nel palinsesto autunnale di Rai 1 la kermesse dedicata alle più belle d’Italia non è prevista , come peraltro scrive anche il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo la 73esima edizione, condotta da  Fabrizio Frizzi (per l’ultima volta, come aveva preventivamente spiegato il diretto interessato) non ci sono tracce di Miss Italia edizione 2013. A l momento non circolano i nomi dei nuovi conduttori, né indiscrezioni su quale sarà l’evoluzione della gara di bellezza . Che, considerati gli ascolti in calo e i costi molto alti, potrebbe essere cancellata da Viale Mazzini.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.