Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Gennaio 2006 | Attualità

LA RAI SI ATTREZZA PER LE ELEZIONI

E’ una la principale novità presente nella proposta di regolamento avanzata dal presidente Paolo Gentiloni alla Commissione di Vigilanza Rai sulla par condicio in tv. La novità riguarda l’introduzione, oltre alle tribune elettorali e alle conferenze stampa, di una serie di conferenze-dibattito a cui partecipano i capi-coalizione che andranno in onda su Raiuno dalle 21 […]

E’ una la principale novità presente nella proposta di regolamento avanzata dal presidente Paolo Gentiloni alla Commissione di Vigilanza Rai sulla par condicio in tv. La novità riguarda l’introduzione, oltre alle tribune elettorali e alle conferenze stampa, di una serie di conferenze-dibattito a cui partecipano i capi-coalizione che andranno in onda su Raiuno dalle 21 alle 22.30 nelle ultime quattro settimane di campagna elettorale. Ai dibattiti prederanno parte quattro giornalisti non appartenenti alla Rai, rigorosamente sorteggiati, e i due capi-coalizione avranno a disposizione 5 minuti ciascuno. A moderare le conferenze-dibattito ci sarà un arbitro neutro. Gentiloni ha proposto anche l’introduzione di tribune specifiche per gli italiani all’estero su Raiuno e Rai international.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon