Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

30 Marzo 2007 | Attualità

La Toscana va su Second Life

Anche la regione Toscana ha ceduto alle lusinghe virtuali di Second Life . L’isola Toscana, 65.000 metri quadrati, sarà disposta su 4 livelli sovrapposti. In tutti i piani saranno presenti postazioni di teletrasporto per raggiungere facilmente i luoghi più importanti dell’isola.

Anche la regione Toscana ha ceduto alle lusinghe virtuali di Second Life . L’isola Toscana, 65.000 metri quadrati, sarà disposta su 4 livelli sovrapposti. In tutti i piani saranno presenti postazioni di teletrasporto per raggiungere facilmente i luoghi più importanti dell’isola. La redazione del portale ufficiale della Toscana è al terzo piano. A breve arriverà anche un supermarket con i prodotti dello shop di Intoscana per acquistare il meglio della regione. 

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredi Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico