Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Settembre 2009 | Attualità

La Tribù potrebbe partire mercoledì prossimo

Tra le scaramucce fra Mediaset e Triangle, società di produzione che realizza il reality La Tribù-Missione India, si intravede uno spiraglio: secondo quanto si vocifera nei corridoi di Mediaset, il programma potrebbe aprire i battenti mercoledì 30 settembre 2009. Casa di produzione ed emittente sono a lavoro per ottenere i permessi necessari alla partenza degli undici concorrenti e dell'inviato Paolo Brosio.

Tra le scaramucce fra Mediaset e Triangle , società di produzione che realizza il reality La Tribù-Missione India , si intravede uno spiraglio: secondo quanto si vocifera nei corridoi di Mediaset, il programma potrebbe aprire i battenti mercoledì 30 settembre 2009. Casa di produzione ed emittente sono a lavoro per ottenere i permessi necessari alla partenza degli undici concorrenti e dell’inviato Paolo Brosio. Il reality, che sarebbe dovuto partire il 16 settembre, sarà condotto da Paola Perego e andrà in onda su Canale 5. Prenderanno parte all’avventura Nina Moric, Nena Ristic, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary, Siria De Fazio, Emanuele Filiberto, Matteo Cambi, Daniele Soragni e Vittorio Marcelli.

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.