Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Febbraio 2013 | Attualità

La7, nel turbinio elettorale record di Mentana

Il can can dello spoglio elettorale ha creato ansie e patemi d’animo agli italiani, ma i conduttori degli speciali televisivi possono sorridere. Tra questi, il più contento sarà probabilmente Enrico Mentana, che ha garantito a La7 numeri record, con la maratona pomeridiana e il tg serale.

Il can can dello spoglio elettorale ha creato ansie e patemi d’animo agli italiani, ma i conduttori degli speciali televisivi possono sorridere. Tra questi, il più contento sarà probabilmente Enrico Mentana, che ha garantito a La7 numeri record . Il telegiornale delle 20.00 , condotto come sempre dal giornalista ex Mediaset, ha realizzato l’11,09% di share, con una media di 3,39 milioni di spettatori e quasi 7 milioni di contatti. Nel pomeriggio, record assoluto per il TgLa7 Speciale Elezioni , con Mentana sempre in sella: 8,74% di share medio con oltre 1,6 milioni di telespettatori e un totale di 10,6 milioni di contatti.

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon