Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Marzo 2013 | Attualità

La7 ora è di Urbano Cairo

La fonte è di quelle attendibili. Perchè si parla di un giornalista interno come Gad Lerner. "La7 va a Cairo": twitta uno dei principali volti dell'informazione dell'emittente. E pochi minuti dopo arriva la conferma da Ti Media: "Il cda ha approvato".

La fonte è di quelle attendibili. Perchè si parla di un giornalista interno come Gad Lerner. ” La7 va a Cairo “: twitta uno dei principali volti dell’informazione dell’emittente. E pochi minuti dopo arriva la conferma da Ti Media: ” Il cda ha approvato”. Si conclude, quindi, un processo lungo e tormentato partito lo scorso luglio e che andava avanti dallo scorso 6 dicembre. La gara per il terzo polo televisivo, alla fine si era ristretta a una corsa a due, tra l’editore dei magazine e concessionario della pubblicità Urbano Cairo da una parte e il fondo di private equity Clessidra guidato da Claudio Sposito dall’altra.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini