Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Gennaio 2013 | Attualità

La7, torna la barbarica Daria Bignardi

Da questa sera tornano Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi. La nona edizione del programma avrà alcune novità, a partire dall’inedita Agenda di Geppi Cucciari che introdurrà la puntata commentando i fatti in chiave satirica.

In prima serata su La7 tornano da questa sera Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi . La nona edizione del programma avrà alcune novità, a partire dall’inedita Agenda di Geppi Cucciari che, accompagnata musicalmente da Gaetano Cappa, introdurrà la puntata commentando i fatti in chiave satirica con la sua ironia irriverente. La formula di quest’anno prevede  quattro interviste a serata a personalità conosciute o ancora da raccontare, con uno sguardo sempre puntato sull’attualità e sul costume del Paese.   Tra i primi ospiti ci sono il sindaco di Firenze Matteo Renzi , nella prima apparizione tv dopo le primarie del centrosinistra, Lorenzo Amurri , figlio dello scrittore Antonio. Inoltre, l’intervista ai tre giudici di Masterchef Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco e per concludere quella a Tiziano Ferro .

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress