Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Maggio 2013 | Attualità

Lagardere prova l’assalto a Canal+

Lagardere sta valutando l’acquisto dell’80% di Canal+ France, attualmente detenuto da Vivendi. A riferirlo è stato l’amministratore delegato dell’editore francese, che al quotidiano Le Monde ha ammesso l’interesse per il canale televisivo.

Lagardere sta valutando l’acquisto dell’80% di Canal Plus France , attualmente detenuto da Vivendi. A riferirlo è stato l’amministratore delegato dell’editore francese, che al quotidiano Le Monde ha ammesso l’interesse per il canale televisivo. “ Sono pronto a valutare l’acquisto dell’80% che hanno e a quotarlo in borsa a condizioni favorevoli” , ha detto Lagardere. La trattativa dovrebbe porre fine allo scontro tra le due società , culminato lo scorso febbraio con la causa intentata dall’editore contro il gruppo di telecomunicazioni in merito agli accordi parasociali che prevedono l’uscita di Lagardere dal capitale di Canal Plus. 

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.