Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Maggio 2014 | Attualità

Lars Von Trier si dà ai film d’azione

Il prossimo progetto di Lars Von Trier potrebbe essere un lungometraggio tutto sparatorie e inseguimenti. La svolta action porterebbe il regista danese in tutt’altri territori rispetto a quelli frequentati sinora. L’autore di Nymphomaniac ha dichiarato a un gruppo di colleghi di voler sperimentare altri generi.

Il prossimo progetto di Lars Von Trier potrebbe essere un lungometraggio tutto sparatorie e inseguimenti . La svolta action porterebbe il regista danese in tutt’altri territori rispetto a quelli frequentati sinora. L’autore di Nymphomaniac ha dichiarato a un gruppo di colleghi di voler sperimentare altri generi: Von Trier, che è da tempo in sciopero con la stampa, ha detto di aver pronta una sceneggiatura dai toni horror intitolata Detroit, mentre secondo fonti a lui vicine, il cineatsa vorrebbe fare  “un film d’azione alla Von Trier” .

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.